Nel cuore del centro storico di Napoli, all’interno di un raffinato palazzo settecentesco, sorge la nostra struttura, che unisce fascino storico e comfort moderni. Le quattro camere, tutte con bagno privato, conservano suggestivi soffitti a volta e, in alcuni casi, splendidi affreschi originali, creando un’atmosfera unica e autentica.
La posizione è davvero privilegiata: di fronte al Museo Archeologico Nazionale (MANN) e a pochi minuti dalle principali fermate della metropolitana, potrete raggiungere facilmente Piazza Dante, Piazza del Gesù, San Domenico Maggiore, i Decumani, la celebre via dei Pastori e l’iconica via Toledo. Anche Piazza Plebiscito, via Chiaia, via dei Mille e via Caracciolo sono a breve distanza, ideali per passeggiate o shopping.
L’accesso alla struttura è semplice:
– In auto: uscita Capodimonte dalla Tangenziale di Napoli.
– In aereo: dall’aeroporto di Capodichino sono disponibili taxi e navette a pagamento.
– In treno: dalla stazione Garibaldi prendere la Linea 2 della metro e scendere a “Museo”.
Soggiornando qui, potrete esplorare a piedi i luoghi più affascinanti della città: il Cimitero delle Fontanelle, le Catacombe di San Gennaro, la Cappella Sansevero, il Chiostro di Santa Chiara e molti altri siti storici e culturali che rendono Napoli una città unica e sorprendente.
Il nostro obiettivo è offrirvi un’accoglienza autentica e calorosa, trasformando il vostro soggiorno in un’esperienza indimenticabile, immersi nella vitalità e nelle tradizioni del centro storico partenopeo